"A Familyre Christmas - Volume 3": ancora una compilation di Natale in download gratuito. E c'è anche Sufjan Stevens

Sufjan Stevens Xmas

Un po' etichetta discografica, un po' accolita di amici (l'ispirazione di fondo - ma è ormai risaputo - è la comune fede cattolica), "Sounds Familyre" è nata nel 1999 per poter pubblicare un doppio LP della Danielson Famile (o Family). Il rooster è una lista di nomi che gravitano attorno all'indiepop votato al folk, tra cui il nostro amatissimo Sufjan Stevens.

Proprio quest'ultimo ha una arcinota passione per il Natale, tanto da aver pubblicato negli anni una serie di ep, poi riuniti nello - splendido - cofanetto "Songs for Christmas". In occasione di queste festività natalizie, precedentemente impegnato nella realizzazione di "The Age of Adz" e "All Delighted People", Sufjan è riuscito a pubblicare 'solo' due singoli: "Barcarola" e una - inedita - versione di "Silent Night"

A colmare la lacuna, arriva provvidenziale la terza edizione di “A Familyre Christmas”: raccolta di canzoni che ci allieta ormai da quattro anni a questa parte. Qualità media dei brani altissima, ulteriormente impreziosita dal contributo di Sufjan (qui in duetto con Vesper Stamper, metà dei Ben+Vesper, sempre di casa Familyre). Trovate il widget per ascoltare e scaricare gratuitamente la compila dopo il salto.

  • shares
  • Mail