Home Nirvana: Dave Grohl, Krist Novoselic e Pat Smear per la prima volta insieme dal 1994

Nirvana: Dave Grohl, Krist Novoselic e Pat Smear per la prima volta insieme dal 1994

Per la prima volta dalla morte di Kurt Cobain, i rimanenti ex-Nirvana sono tornati a suonare insieme. È accaduto lo scorso 21 dicembre, in occasione di un concerto a sorpresa che i Foo Fighters hanno tenuto in un locale di Los Angeles chiamato Paladino’s Club.Sul finire dell’esibizione – appena prima dell’ultimo brano – Dave Grohl

di david
pubblicato 26 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 22:48


Per la prima volta dalla morte di Kurt Cobain, i rimanenti ex-Nirvana sono tornati a suonare insieme. È accaduto lo scorso 21 dicembre, in occasione di un concerto a sorpresa che i Foo Fighters hanno tenuto in un locale di Los Angeles chiamato Paladino’s Club.

Sul finire dell’esibizione – appena prima dell’ultimo brano – Dave Grohl è stato raggiunto sul palco da Krist Novoselic e Pat Smear per suonare Marigold, canzone scritta e cantata dallo stesso Grohl ai tempi dei Nirvana. Di certo una vera e propria chicca che avrà sicuramente emozionato i fan dei Nirvana presenti.

Nel concerto i Foo Fighters hanno anche suonato quattro brani inediti provenienti dal nuovo album ancora senza titolo: ‘Back + Forth, White Limo, Dear Rosemary e These Days’. Ricordiamo che Krist Novoselic e Butch Vig, rispettivamente ex-bassista dei Nirvana e produttore di Nevermind, hanno collaborato con Dave Grohl in questo nuovo disco.