Natale 2010: gli auguri di Kylie Minogue...e di SoundsBlog

Gli addobbi, le cene, i parenti. I baci, gli abbracci, i brindisi e i regali. La voglia di festeggiare e...la segreta speranza di superare indenni il ciclone. Siete tutti immersi nel delirio da feste natalizie?!

Ai fans irriducibili di pasti ipercalorici e spacchettamenti così come alle vittime incolpevoli di un rito secolare dal copione già scritto vanno gli auguri (e la solidarietà) del nostro staff. Forza e coraggio gente...la vigilia è andata, stasera potremo dirci quasi al sicuro!

Come da tradizione ad accompagnarci nelle giornate di festa può servire una colonna sonora 'a tema' adeguata. Alle proposte dei giorni passati oggi aggiungiamo un classico intramontabile con tocco sexy: il video di Santa Baby nella versione personale di Kylie Minogue. Cliccate il tasto play qua in alto e godetevi lo spettacolo retrò all'ombra di un abete innevato della pocket diva australe. Se fate il saltino trovate pure una sua e-card d'auguri, cosa che non vi occorre fare per ricevere i nostri: tanti auguri di Buon Natale da SoundsBlog.it

Buon Natale da Kylie Minogue

  • shares
  • Mail