Home Notizie 24/7, nuovo disco dei Big Time Rush e tour estivo

24/7, nuovo disco dei Big Time Rush e tour estivo

Il terzo lavoro della boyband americana ha finalmente un titolo, annunciato in anteprima su Youtube.

19 Aprile 2013 22:51

I Big Time Rush hanno rivelato ufficialmente il titolo del nuovo disco: sarà 24/7, un modo di dire per “24 ore al giorno, sette giorni su sette”, e dovrebbe uscire i primi di giugno, anche se non se ne ha la certezza assoluta.

L’annuncio è stato trasmesso tramite un video sul canale ufficiale YouTube della band dopo molti indizi e rumors al riguardo. I Big Time Rush, durante un photoshoot promozionale sulla spiaggia, si rivolgono direttamente ai fan attraverso la telecamera, spiegando di aver lavorato sodo a questo terzo album (e qui parte un gustoso gioco di parole col titolo del disco) e di aver registrato molte canzoni:

Tra gli annunci in coda al video, anche l’anticipazione di nuovi episodi della serie Big Time Rush, ormai giunta alla quarta stagione di riprese, che li vede protagonisti indiscussi della storia semi-vera di come quattro ragazzi adolescenti del Minnesota possano diventare star di una boyband e quali tipi di conflitti, scontri, innamoramenti e avventure possano accadergli nel corso della tanto agognata scalata al successo. La serie è trasmessa anche in Italia dal canale tv Nickelodeon e la quarta serie comincerà ad andare in onda a partire dal 2 Maggio.

Sempre nel video promozionale per l’uscita del disco, i Big Time Rush hanno anticipato alcune notizie sulle date del tour estivo: il Summer Break Tour li vedrà condividere il palco con un’altra star di Nickelodeon, Victoria Justice, oltre alle special appereances di Olivia Somerlyn, e toccherà moltissime città degli Stati Uniti, in una sequela di concerti e apparizioni live da togliere il fiato anche al più avvezzo dei musicisti.

Tutte le date e i biglietti, a partire da circa 50 dollari, sono disponibili sul sito ufficiale del Summer Break Tour e acquistabili tramite il circuito Livenation.

Notizie