Home Notizie “Christmas in Harlem”: la canzone natalizia di Kanye West

“Christmas in Harlem”: la canzone natalizia di Kanye West

Kanye West allunga la lista dei singoli natalizi di quest’anno con “Christmas in Harlem“, pubblicato pochi giorni fa su iTunes. Il titolo rimanda a un vecchio pezzo dei Run-D.M.C., “Christmas In Hollis“: stessa città (New York), quartiere differente. Trattandosi di Kanye West non potevano mancare i featuring; ad impreziosire il “Natale ad Harlem” ci pensano

pubblicato 20 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 22:50


Kanye West allunga la lista dei singoli natalizi di quest’anno con “Christmas in Harlem“, pubblicato pochi giorni fa su iTunes. Il titolo rimanda a un vecchio pezzo dei Run-D.M.C., “Christmas In Hollis“: stessa città (New York), quartiere differente. Trattandosi di Kanye West non potevano mancare i featuring; ad impreziosire il “Natale ad Harlem” ci pensano Cam’Ron, Jim Jones, Pusha T, Musiq Soulchild e Big Sean.

Il rapper di Chicago porta a termine in grande stile, proprio come piace a lui, l’anno appena passato. Merito del suo quinto disco, My Beautiful Dark Twisted Fantasy, salutato da riviste e blog musicali (Soundsblog compreso) come una delle migliori uscite del 2010. Buon ascolto!

Kanye West (feat Teyana Taylor & CyHi Da Prynce) – Christmas In Harlem by DJRADIO718

Notizie