Home Notizie Avril Lavigne: ascoltate l’anteprima di “What The Hell”

Avril Lavigne: ascoltate l’anteprima di “What The Hell”

Ci segnalano uno snippet del singolo “What The Hell” che precede il nuovo album “Goodbye Lullaby” di Avril Lavigne, in uscita l’8 marzo, e noi con piacere ve lo presentiamo. Si tratta di un pezzo pop, allegro, energico, di facile presa. Il brano verrà presentato in anteprima a Capodanno nel corso del “Dick Clark’s Rockin’

pubblicato 20 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 22:51

Ci segnalano uno snippet del singolo “What The Hell” che precede il nuovo album “Goodbye Lullaby” di Avril Lavigne, in uscita l’8 marzo, e noi con piacere ve lo presentiamo.

Si tratta di un pezzo pop, allegro, energico, di facile presa. Il brano verrà presentato in anteprima a Capodanno nel corso del “Dick Clark’s Rockin’ New Year’s Eve”, lo show in onda su Abc condotto da Ryan Seacrest.

Ascoltate l’audio di 30 secondi. E’ pochino per dare un giudizio, ad ogni modo l’artista aveva anticipato che questa sarebbe stata la canzone più pop e spensierata dell’album, le altre sarebbero state più personali. Ditemi che ne pensate. A me ricorda un po’ lo stile dei primi lavori dell’artista. Ma questo aarà il lavoro della maturità di Avril..quindi attendiamoci altro.

Notizie