Home Madonna Madonna al lavoro per il nuovo album

Madonna al lavoro per il nuovo album

Ogni più piccolo movimento di Madonna, una delle più grandi pop star di tutti tempi è seguito con attenzione. Ogni attività in cui si imbarca la Signora Ciccone crea un gran trambusto per l’enorme massa di fan che la ama. Dopo essere stata impegnata in altre attività nel campo del cinema e dell’imprenditoria la star

pubblicato 20 Dicembre 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:31

Ogni più piccolo movimento di Madonna, una delle più grandi pop star di tutti tempi è seguito con attenzione. Ogni attività in cui si imbarca la Signora Ciccone crea un gran trambusto per l’enorme massa di fan che la ama.

Dopo essere stata impegnata in altre attività nel campo del cinema e dell’imprenditoria la star ha voglia di tornare in studio per registrare il suo prossimo album, e rivela che è alla ricerca di nuovi collaboratori con cui lavorare.

L’ex- Material Girl ha pubblicato il suo ultimo album di studio, intitolato “Hard Candy”, nel 2008, con cui ha battuto ogni record di incassi (grazie anche allo Sticky & Sweet Tour, considerato uno dei tour più geniali nella storia della musica), e ha trascorso del tempo al lavoro per il suo secondo lavoro da regista, un dramma dedicato alla duchessa di Windsor. Inoltre è stata impegnata nel lancio del suo primo centro Fitness Hard Candy, una catena di palestre a Città del Messico all’inizio del mese di dicembre con cui ha in mente di espandersi in altre zone del mondo.

Via | ContactMusic

Madonna ora ammette che ha in progetto di fare della musica nuova. In un messaggio postato sulla sua pagina di Facebook, la cantante scrive: “E ‘ufficiale! Ho bisogno di muovermi. Ho bisogno di sudare. Ho bisogno di fare musica nuova! Musica che posso ballare. Sto cercando le persone più folli, più malate, più toste con cui collaborare. Lo sto dicendo… “

Il nuovo album sarà pubblicato con Live Nation, che già ha curato l’organizzazione dei suoi tour negli ultimi due anni. Quindi, si chiude per lei il capitolo targato Warner. Attendiamo grandi cose dalla geniale artista: quando si attendono novità da una star come Madonna solitamente dobbiamo immaginarci eventi inaspettati e stratosferici. Non resta che attendere altre news al riguardo.

MadonnaNotizie