Home Notizie Ninja Tune: lo “XX Documentary” in occasione del concerto allo Ewer Street Car Park di Londra

Ninja Tune: lo “XX Documentary” in occasione del concerto allo Ewer Street Car Park di Londra

Un pezzo di storia della musica elettronica. Un nome che si è imposto grazie alla passione, l’impegno e la coerenza di Matt Black e Jonathan More, due dj che hanno anche avuto il tempo di portare avanti la loro carriera di musicisti con il progetto Coldcut. Del ventennale della Ninja Tune vi abbiamo già parlato

20 Dicembre 2010 10:39

Un pezzo di storia della musica elettronica. Un nome che si è imposto grazie alla passione, l’impegno e la coerenza di Matt Black e Jonathan More, due dj che hanno anche avuto il tempo di portare avanti la loro carriera di musicisti con il progetto Coldcut. Del ventennale della Ninja Tune vi abbiamo già parlato in occasione dell’uscita del boxset celebrativo.

Torniamo ad occuparcene perché è finalmente disponibile “XX Documentary”: il mini-documentario girato durante la notte del “Ninja Tune XX show” a Londra. Tre sale, migliaia di persone che hanno festeggiato tutta la notte allo Ewer Street Car Park e la regia di Joey Marsh che ha ripreso quell’evento incredibile, per testimoniare ancora una volta l’importanza di un’etichetta che non ha nessuna intenzione di smettere di segnare il passo. Godetevi le immagini.

Notizie