Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Italia (Agg. 17 dicembre 2010)

Singoli più venduti: Italia (Agg. 17 dicembre 2010)

Rispetto alla scorsa settimana non ci sono grandi scossoni in classifica singoli per il periodo che va dal 6 al 12 dicembre 2010. Unica novità è la new entry di Gianna Nannini che si posiziona alla 4# con il nuovo singolo “Ogni tanto” (che potete ascoltare qui) per cui l’artista si è ispirata all’inferno di

pubblicato 17 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 22:52


Rispetto alla scorsa settimana non ci sono grandi scossoni in classifica singoli per il periodo che va dal 6 al 12 dicembre 2010. Unica novità è la new entry di Gianna Nannini che si posiziona alla 4# con il nuovo singolo “Ogni tanto” (che potete ascoltare qui) per cui l’artista si è ispirata all’inferno di Dante. Il brano, in rotazione radiofonica da una decina di giorni, preannuncia l’uscita del nuovo album molto atteso dai fan intitolato “Io e te” previsto per gennaio 2011 che sarà pubblicato su etichetta Sony Music.

Tra gli altri, la vincitrice di X Factor Nathalie Giannitrapani, al terzo posto la scorsa settimana, putroppo abbandona la top ten. Riuscirà a risollevarsi o è stato solo un fuoco di paglia?

10. Loca – Shakira
9. Hold My Hand – Michael Jackson
8. La vita è uno specchio – Ghost
7. Barbra Streisand – Duck Sauce
6. Only Girl (In the World) – Rihanna
5.The Time – The Black Eyed Peas
4. Ogni tanto – Gianna Nannini
3. La notte – Modà
2. Christmas Lights – Coldplay

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

Tutto l'amore che ho -  Jovanotti Tutto l’amore che ho – Jovanotti

Via | Fimi

Classifiche Musicali