Home Notizie Dr. Dre feat. Snoop Dogg & Akon: “Kush” (video ufficiale)

Dr. Dre feat. Snoop Dogg & Akon: “Kush” (video ufficiale)

Dr. Dre, beatmaker e produttore statunitense considerato uno dei più grandi artisti hip hop in circolazione ha lanciato “Kush”, il primo singolo estratto dall’ album “Detox”, uno dei lavori più attesi del decennio. Il terzo album di studio dell’artista uscirà non prima del febbraio 2011. Al brano hanno collaborato Snoop Dogg e Akon.L’artista lavora al

17 Dicembre 2010 07:00

Dr. Dre, beatmaker e produttore statunitense considerato uno dei più grandi artisti hip hop in circolazione ha lanciato “Kush”, il primo singolo estratto dall’ album “Detox”, uno dei lavori più attesi del decennio. Il terzo album di studio dell’artista uscirà non prima del febbraio 2011. Al brano hanno collaborato Snoop Dogg e Akon.

L’artista lavora al disco addirittura dal 2003, ma ci sono stati numerosi intoppi. Questo ultimo periodo ha preferito dedicarlo a produrre album di altri, ma il momento per i fan è finalmente arrivato. Dr. Dre, uno dei producer più prolifici, che ha venduto più di 100 milioni di dischi in tutto il mondo, commenta così l’uscita del brano:

“E’ una canzone divertente, è forte e la gente sembra la ami, cosa entusiasmante perché so che se amano questa canzone le persone andranno a comprare il disco perché questa è solo la punta di un iceberg”. Riguardo la collaborazione con Dogg aggiunge: “Non è come stare ancora insieme a Snoop, siamo sempre rimasti in contatto, Snoop è come un fratello, e questo è proprio quello che facciamo”. Ma non è finita perchè all’interno del disco ci saranno altre importanti collaborazioni con Eminem, Jay-Z, La Roux, Game, Slim da Mobster, Liz Rodriguez. Nell’attesa godetevi il video diretto da Joseph Kahn al top del post.

La clip vi rapisce. Dr. Dre arriva a un party tra lusso, ragazze calde, auto costose, jet privati. Mentre scorrono le immagini vediamo che gli invitati sono letteralmente congelati sul posto, come se il tempo si fosse fermato, in attesa del suo arrivo. Dr. Dre arriva, canta, e avanza con personalità come fosse protagonista di un thriller. Ha veramente un volto cinematografico che buca lo schermo (del pc).

Via | FilmIndustryNetwork

Notizie