Home Kanye West e la canzone di Natale: “Christmas In Harlem” (feat. CyHi Da Prynce & Teyana Taylor)

Kanye West e la canzone di Natale: “Christmas In Harlem” (feat. CyHi Da Prynce & Teyana Taylor)

Non gli basta. Non gli basta essere con “My Beautiful Dark Twisted Fantasy” al numero uno di tutte le classifiche dei dischi di fine anno che contano. Non gli basta aver praticamente monopolizzato l’attenzione una volta a settimana con i suoi GOOD Fridays. Non gli basta aver generato i meme più visti e utilizzati online

pubblicato 16 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 22:53

Non gli basta. Non gli basta essere con “My Beautiful Dark Twisted Fantasy” al numero uno di tutte le classifiche dei dischi di fine anno che contano. Non gli basta aver praticamente monopolizzato l’attenzione una volta a settimana con i suoi GOOD Fridays. Non gli basta aver generato i meme più visti e utilizzati online e neanche aver prodotto uno dei video più ‘maestosi’ in circolazione (per non parlare delle sue irruzioni nelle sedi di Twitter e di Facebook).

E’ quasi Natale: poteva mai Kanye West lasciarsi sfuggire l’occasione di offrire al mondo il suo talento facendo contemporaneamente gli auguri a tutti? Figuriamoci. Ecco che arriva allora “Christmas In Harlem”, brano inedito con i featuring di CyHi Da Prynce e Teyana Taylor. Non proprio una canzone da ascoltare in presenza dei più piccoli che scartano i regali (qualche riferimento – poco esplicito, va detto – al sesso c’è…), ma comunque una traccia di tutto rispetto.

Ci credereste? Kanye ha annunciato che è in arrivo una seconda versione con strofe cantate da altri amici e sodali: Cam’ron, Vado, Jim Jones, Pusha T, Big Sean e Musiq Soulchild. Casomai l’attenzione nei suoi confronti dovesse scemare da qui a Capodanno…