Home Notizie I Migliori del 2010 – Votate per il Miglior Album

I Migliori del 2010 – Votate per il Miglior Album

Ed infine, dopo una consultazione approfondita delle vostre nomination, siamo finalmente arrivati a stilare una lista di cinque dischi che, da oggi fino a lunedì prossimo, si andranno a sfidare per decretare quale sarà il Miglior Album di questo 2010!E devo dire che le vostre nomination mi hanno sorpreso molto: a parte Alessandra Amoroso (cantante

pubblicato 15 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 22:54


Ed infine, dopo una consultazione approfondita delle vostre nomination, siamo finalmente arrivati a stilare una lista di cinque dischi che, da oggi fino a lunedì prossimo, si andranno a sfidare per decretare quale sarà il Miglior Album di questo 2010!

E devo dire che le vostre nomination mi hanno sorpreso molto: a parte Alessandra Amoroso (cantante molto amata da voi utenti), sono rimasto piacevolmente colpito dall’animo “rock” di tutti voi che, in più di una nomination, avete indicato I Mistici dell’Occidente dei Baustelle come album “top” del 2010! Inutile dire che ci aspettavamo anche il piazzamento di Malika Ayane e Kanye West mentre, con molto piacere, denotiamo che voi utenti avete dato una possibilità anche al bravissimo Jonsi, cantante e “mente” del progetto Sigur Ros (qui presente con “Go”, il suo lavoro solista).

Le regole per votare ormai le conoscete tutti ma, come sempre, a noi di Soundblog piace essere molto “precisi”: andate a questo link e vi si aprirà il nostro gioco/sfida e li, uno dopo l’altro, appariranno gli album in gara. Starà a voi decidere quali “passano” e quali no quindi, amici, inforcate il mouse e dateci dentro!

Ah, cogliamo l’occasione per ricordarvi che avete fino a stasera per votare la Miglior Band del 2010 quindi, se volete, potete anche esprimere un voto anche li!

Notizie