Liam Gallagher: "il primo album dei Beady Eye è meglio di Definitely Maybe"


Liam Gallagher continua a sparare dichiarazioni altisonanti su Different Gear, Still Speeding, primo album della sua "nuova" band Beady Eye (in realtà composta da ex membri degli Oasis). Questa volta il paragone è con Definitiley Maybe, l'acclamatissimo album col quale debuttarono gli Oasis nel 1994.

«I musicisti sono senza dubbio migliore degli Oasis ai tempi di Definetly Maybe. Anche io canto meglio di quanto abbia mai fatto. L'album è a quei livelli, senza il minimo dubbio. Ai livelli di Definitley Maybe o addirittura migliore. [...] Sarà fottutamente massiccio, sarà un fottuto debutto al top»

Conoscendo il carattere di Liam certe sparate non fanno scalpore, soprattutto perché qualche mese fa era arrivato addirittura a dire che Different Gear, Still Speeding sarà il miglior album che uscirà nei prossimi 50 anni. Non che il primo singolo pubblicato Bring The Light non ci piaccia, caro Liam, ma a meno di un olocausto nucleare spazzi via la razza umana entro qualche mese, le tue stime ci sembrano un po' esagerate e sicuramente poco eleganti.

Different Gear, Still Speeding arriverà nei negozi il prossimo 28 febbraio.

  • shares
  • Mail