Iscrizione aperte per l’Heineken Jammin’ Festival Contest 2007

La notizia non è fresca ma molto interessante. Dal 22 dicembre sono infatti aperte le iscrizioni per il concorso legato all’Heineken Jammin’ Festival 2007. Partecipare è facile, basta iscriversi sul sito e mandare un demo o un mp3. Ne verranno selezionati 34 che poi verranno valutati attraverso un live presso il Jungle Sound di Milano.

di mrwolf

La notizia non è fresca ma molto interessante. Dal 22 dicembre sono infatti aperte le iscrizioni per il concorso legato all’Heineken Jammin’ Festival 2007. Partecipare è facile, basta iscriversi sul sito e mandare un demo o un mp3. Ne verranno selezionati 34 che poi verranno valutati attraverso un live presso il Jungle Sound di Milano. Da qui ne usciranno 20, 4 si esibiranno sul main stage, gli altri sul palco secondario. Può essere un importante occasione per i gruppi indipendenti di arrivare al grande pubblico del festival (quello magari più disposto ad ascoltare proposte nuove.
Tra i vincitori 2006 segnalo i Canadians, gruppo indie pop veronese che ha raccolto un discreto successo e sta per pubblicare un nuovo album (oltre ad aver raggiunto un discreto successo internazionale attraverso il myspace).
Beh insomma provarci non costa niente…ah dimenticavo, fate tutto entro il 30 aprile.

I Video di Soundsblog