Home Notizie Iscrizione aperte per l’Heineken Jammin’ Festival Contest 2007

Iscrizione aperte per l’Heineken Jammin’ Festival Contest 2007

La notizia non è fresca ma molto interessante. Dal 22 dicembre sono infatti aperte le iscrizioni per il concorso legato all’Heineken Jammin’ Festival 2007. Partecipare è facile, basta iscriversi sul sito e mandare un demo o un mp3. Ne verranno selezionati 34 che poi verranno valutati attraverso un live presso il Jungle Sound di Milano.

di mrwolf
pubblicato 9 Gennaio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 02:23

La notizia non è fresca ma molto interessante. Dal 22 dicembre sono infatti aperte le iscrizioni per il concorso legato all’Heineken Jammin’ Festival 2007. Partecipare è facile, basta iscriversi sul sito e mandare un demo o un mp3. Ne verranno selezionati 34 che poi verranno valutati attraverso un live presso il Jungle Sound di Milano. Da qui ne usciranno 20, 4 si esibiranno sul main stage, gli altri sul palco secondario. Può essere un importante occasione per i gruppi indipendenti di arrivare al grande pubblico del festival (quello magari più disposto ad ascoltare proposte nuove.
Tra i vincitori 2006 segnalo i Canadians, gruppo indie pop veronese che ha raccolto un discreto successo e sta per pubblicare un nuovo album (oltre ad aver raggiunto un discreto successo internazionale attraverso il myspace).
Beh insomma provarci non costa niente…ah dimenticavo, fate tutto entro il 30 aprile.

Notizie