Home Notizie Scissor Sisters: ecco il nuovo video “Invisible Light” (NSFW)

Scissor Sisters: ecco il nuovo video “Invisible Light” (NSFW)

Della loro abilità nell’unire l’impatto comunicativo dell’immagine a quello dei brani c’è ben poco da dire che non sia già stato sottolineato più volte. Stiamo parlando degli Scissor Sisters da cui continuano ad arrivare tutti i ‘frutti’ del loro recente “Night Work”. Proprio di “Invisible Light”, la traccia apripista, è il video che vi presentiamo

pubblicato 13 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 22:55

Della loro abilità nell’unire l’impatto comunicativo dell’immagine a quello dei brani c’è ben poco da dire che non sia già stato sottolineato più volte. Stiamo parlando degli Scissor Sisters da cui continuano ad arrivare tutti i ‘frutti’ del loro recente “Night Work”. Proprio di “Invisible Light”, la traccia apripista, è il video che vi presentiamo oggi.

Un video – va specificato – assolutamente NSFW, sia per le immagini (molto) sexy che per quelle (alrettanto) violente. Noi l’abbiamo vista come una sorta di rivisitazione in chiave horror/splatter (?) di alcune note favole della tradizione letteraria, ma non vogliamo anticiparvi nulla, anche se ne consigliamo la visione solo alle persone che non si impressionano facilmente. La regia è di Nicolás Méndez.

Notizie