Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Italia (Agg. 13 Dicembre 2010)

Singoli più venduti: Italia (Agg. 13 Dicembre 2010)

La Fimi questa settimana si è fatta desiderare. Finalmente conosciamo le novità grandiose soprattutto sui primi due gradini del podio della classifica singoli per i sette giorni che vanno dal 29 novembre al 5 dicembre 2010. Prima di conoscere la new entry che si posiziona al top, solo dopo una settimana dall’uscita, ci fa piacere

pubblicato 13 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 22:56


La Fimi questa settimana si è fatta desiderare. Finalmente conosciamo le novità grandiose soprattutto sui primi due gradini del podio della classifica singoli per i sette giorni che vanno dal 29 novembre al 5 dicembre 2010. Prima di conoscere la new entry che si posiziona al top, solo dopo una settimana dall’uscita, ci fa piacere la seconda posizione occupata dal pezzo ‘natalizio’ dei Coldplay intitolato “Christmas Lights”.

Il pezzo della vincitrice di X-Factor, Nathalie, scende al terzo posto ma resiste bene, mentre il pezzo trascinante “Tra l’amore e il male” di Nevruz la scorsa settimana alla 9# e il brano “In un giorno qualunque” del vincitore di X-Factor dell’edizione passata Marco Mengoni (era alla 8#), abbandonano la top ten.

Per il resto le canzoni della scorsa settimana si rimescolano le posizioni. Felicissima per la canzone al primo posto, anche se mi aspetto qualcosa di più dall’album di prossima uscita dell’artista in questione. Scopritela dopo il salto.

10. Loca -Shakira
9. The Time – The Black Eyed Peas
8. Barbra Streisand – Duck Sauce
7. La vita è uno specchio – Ghost
6. Only Girl (In the World) – Rihanna
5. La notte – Modà
4. The Flood – Take That
3. In punta di piedi – Nathalie
2. Christmas Lights – Coldplay

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

Tutto l'amore che ho -  Jovanotti Tutto l’amore che ho – Jovanotti

Via | Fimi

Classifiche Musicali