Home Notizie Avril Lavigne: il nuovo album “Goodbye Lullaby” esce l’8 marzo (cover e tracklist)

Avril Lavigne: il nuovo album “Goodbye Lullaby” esce l’8 marzo (cover e tracklist)

Grandi novità per Avril Lavigne. L’artista dal volto intenso e dalla carica inconfondibile, di cui avevamo parlato qualche tempo fa, è pronta per pubblicare singolo e nuovo allbum.Ora si conosce qualcosa di più al riguardo. L’album si intitola “Goodbye Lullaby” (la cover raffinatissima la vedete accanto) e sarà disponibile a partire dall’8 marzo su etichetta

pubblicato 10 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 22:56

Grandi novità per Avril Lavigne. L’artista dal volto intenso e dalla carica inconfondibile, di cui avevamo parlato qualche tempo fa, è pronta per pubblicare singolo e nuovo allbum.

Ora si conosce qualcosa di più al riguardo. L’album si intitola “Goodbye Lullaby” (la cover raffinatissima la vedete accanto) e sarà disponibile a partire dall’8 marzo su etichetta Rca Records. Si tratta del quarto album di studio dell’interprete canadese il cui primo singolo estratto, intitolato “What The Hell”, debutterà alla vigilia di Capodanno durante lo show televisivo americano “Dick Clark’s Rockin’ New Year’s Eve”. Mentre il video sarà pubblicato a gennaio. Questa volta ci sono grandi nomi nella lista delle collaborazioni: oltre a Deryck Whibley, Evan Taubenfeld e Butch Walker, suoi collaboratori di lunga data, c’è l’autore e produttore Max Martin.

Di “Goodbye Lullaby”, Avril dice: “Nel complesso, l’album è sul modo in cui tutti passano attraverso esperienze difficili, che si tratti della fine di un rapporto, di quando si perde il lavoro, o semplicemente di quando ti manca qualcuno. Attraverso tutto questo si cresce.” Siamo curiosi di ascoltarla dopo tanta attesa: l’ultimo album di studio è stato “The Best Damn Thing” pubblicato nel 2007, questo dovrebbe essere il lavoro della maturità. Dopo il salto trovate la tracklist composta da 12 tracce.

1. What the Hell
2. Stop Standing There
3. Smile
4. Push
5. Black Star
6. Goodbye
7. Wish You Were Here
8. Everybody Hurts
9. 4 Real
10. Remember When
11. Darlin’
12. Alice

Notizie