Home Notizie Lykke Li: ascoltate la nuova versione di “Get Some”, il remix di Mike D

Lykke Li: ascoltate la nuova versione di “Get Some”, il remix di Mike D

Nel mondo del pop svedese, il 2010 è stato l’anno di Robyn, mentre il 2011 sembra sarà l’annata di un’altra artista nata a Stoccolma, Lykke Li, di cui ci aveva parlato il nostro maxreali. Il 1 marzo, Li pubblicherà il suo secondo album, “Wounded Rhymes” ma prima del disco uscirà un edizione deluxe di “Get

pubblicato 9 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 22:56

Nel mondo del pop svedese, il 2010 è stato l’anno di Robyn, mentre il 2011 sembra sarà l’annata di un’altra artista nata a Stoccolma, Lykke Li, di cui ci aveva parlato il nostro maxreali.

Il 1 marzo, Li pubblicherà il suo secondo album, “Wounded Rhymes” ma prima del disco uscirà un edizione deluxe di “Get Some”, di cui conosciamo già il video. L’edizione deluxe del singolo conterrà un remix di Beck e uno del leggendario rapper Mike D fondatore del gruppo hip hop dei Beastie Boys, e uscirà il prossimo 14 dicembre su iTunes.

Dovrete attendere un po’ per ascoltare il remix di Beck ma è possibile ascoltare il pezzo di Mike D in streaming qui sotto per gentile concessione di The Feder. Non si discosta troppo dall’originale in termini di struttura, ma sostituisce il pesante groove con beat a 8 bit e suoni di tastiere che scorrono in un ritmo trascinante. Gran pezzo.

Lykke Li – Get Some (Mike D Remix) by The FADER

Via | Exclaim

Notizie