Home Notizie Timbaland farà un album solista

Timbaland farà un album solista

Dopo un 2006 pieno di produzioni per Timbaland è giunta l’ora di un album solista. Per la precisione non sarà il primo, infatti nel 1998 ha già pubblicato “Tim’s Bio: Life from da Bassment” con molte collaborazioni eccellenti. A marzo 2007 arriverà invece “Timbaland Presents Shock Value”, ancora una volta in collaborazione di alcuni dei

di mrwolf
pubblicato 8 Gennaio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 02:23

Dopo un 2006 pieno di produzioni per Timbaland è giunta l’ora di un album solista. Per la precisione non sarà il primo, infatti nel 1998 ha già pubblicato “Tim’s Bio: Life from da Bassment” con molte collaborazioni eccellenti.
A marzo 2007 arriverà invece “Timbaland Presents Shock Value”, ancora una volta in collaborazione di alcuni dei nomi più caldi. Alla produzione troviamo Nate “Danjahandz” Hills, Missy Elliot e Dr. Dre. Gli altri artisti conivolti dovrebbero essere Beyonce, 50 Cent, Jay-Z, Justin Timberlake, Nelly Furtado, Lil Wayne, Elton John, She Wants Revenge, The Hives, Fall Out Boy, M.I.A., Nicole Scherzinger of The Pussycat Dolls, Bjork e forse i Coldplay. Il singolo di lancio sarà “Give It to Me” con Timberlake e Nelly Furtado.
Non sono patito di musica hip-hop e r&B ma la lista di nomi fa paura e sono impaziente di ascoltare il pezzo con i The Hives.
Nel frattempo inganniamo il tempo con Chop Me Up (Timbarlake, Timbaland, Three 6 Mafia).

Notizie