Home Notizie Those Dancing Days – Fuckarias (video)

Those Dancing Days – Fuckarias (video)

Dobbiamo ammetterlo le Those Dancing Days ci piacevano. Ci piaceva il loro pop scansonato e deciso. Ma cosa volevamo aspettarci da un gruppo di cinque ragazze svedesi fresche fresche di liceo?Ora dopo due anni di silenzio le cinque ragazze tornano a farsi vedere e sentire anche dalle nostre parti. E lo fanno con la nuova

7 Dicembre 2010 17:39

Dobbiamo ammetterlo le Those Dancing Days ci piacevano. Ci piaceva il loro pop scansonato e deciso. Ma cosa volevamo aspettarci da un gruppo di cinque ragazze svedesi fresche fresche di liceo?

Ora dopo due anni di silenzio le cinque ragazze tornano a farsi vedere e sentire anche dalle nostre parti. E lo fanno con la nuova canzone Fuckarias , diventata subito anche un video diretto da Mats Udd. A sentirla sembra che abbiano, almeno per il momento, scambiato i ritornelli per le chitarre elettriche.

Staremo a vedere come sarà il loro prossimo “Daydreams & Nightmares” in uscita per Wichita il prossimo anno. Per ora potete scaricare Fuckarias in cambio di una mail sul loro sito ufficiale.

Notizie