Home Notizie Iron Maiden: la moglie di Nicko McBrain accusata di violenza privata

Iron Maiden: la moglie di Nicko McBrain accusata di violenza privata

Rebecca McBrain è finita in prigione per aver colpito un uomo con un ceppo di legno

pubblicato 18 Aprile 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 09:28

Aggiornamento: Bocanews ha cambiato leggermente la versione della storia, dicendo che Rebecca è accusata di aver tentato di accoltellare un uomo e poi l’ha colpito con un ceppo di legno, ma adesso non è più chiaro se l’uomo sia Nicko McBrain o no, si tengono sul vago. E’ stato bello finchè è durato, e diamo tutta la colpa alla fonte primaria, Boca News, per il fraintendimento.
La cosa fantastica della vicenda, comunque, è che immediatamente su internet si è scatenata l’ironia di tutti, e in pochi minuti è stato diffuso anche un meme, con Eddie trasformato in Rebecca, pronto ad accoltellare chiunque…

Continueremo comunque a seguire “il caso”, sperando che i cronisti di Boca Raton non prendano altri abbagli, all’inseguimento del sensazionalismo…

Iron Maiden: Nicko McBrain quasi accoltellato dalla moglie!

Grazie al giornale online BocaNews.com, oggi scopriamo un gossip in salsa metal veramente spintissimo, e ai limiti della cronaca nera: la moglie di Nicko McBrain, batterista degli Iron Maiden, avrebbe cercato di accoltellare il marito in una recente lite, e poi lo avrebbe colpito con dei ceppi di legno del caminetto.
E’ successo il 24 Febbraio a Boca Raton (Florida), nella casa dove la coppia vive da anni.
A seguito di una denuncia (non è specificato chi l’abbia sporta), Rebecca McBrain (50 anni) è finita in prigione con l’accusa di violenza privata e aggressione, ed è stata rilasciata su cauzione, pagando 3,000 dollari.
L’accusa è di aver cercato di colpire Nicko con una “lancia cerimoniale”, ovvero un pezzo d’arredamento acuminato, ma dopo aver fallito nel tentativo, avrebbe preso dei ceppi dal caminetto e li avrebbe scagliati verso il marito, causandogli solo qualche contusione e lacerazione.
Rebecca finirà davanti al giudice il 3 Maggio, e al momento si dichiara “non colpevole”.
Nicko non ha rilasciato nessuna dichiarazione.

Nicko e Rebecca si sono incontrati nel 1984 a Fort Lauderdale (sempre in Florida), e si sono sposati cinque anni dopo. Vivono da sempre a Boca Raton, e hanno un figlio di 19 anni. Cosa piace a Nicko di Boca Raton? I campi da golf, sport di cui il batterista è da sempre super-appassionato.

Seguiremo gli sviluppi della vicenda, nel frattempo (visto che non c’è scappato il morto), siete liberi di scrivere qualsiasi motivazione plausibile e implausibile che possa aver portato Rebecca vicino all’omicidio.

Foto | Montaggio Blabbermouth.net

Notizie