I Migliori del 2010 - Votate per la Miglior Band!

Sondaggio sounds band 2010

Avete fatto delle nomination veramente bellissime e, credeteci, c'è voluto davvero molto tempo prima di decretare quali delle band da voi indicate potessero far parte della nostra (ma soprattutto vostra) sfida per la Miglior Band del 2010! E, dopo aver consultato con cura tutte le nomination, siamo finalmente riusciti a "comporre" la sfida!

Sfida che vede contrapposte cinque band dalle caratteristiche molto lontane l'una dall'altra: Muse, Black Eyed Peas, Hurts, Negramaro e Skunk Anansie sono infatti le vostre proposte selezionate da noi di Soundsblog! E qui, rispetto alle votazioni precedenti, conta ancora di più il vostro gusto personale e la vostra indomita capacità nel "dissezionare", pezzo per pezzo, tutto quello che queste band hanno fatto nel 2010. E, togliendo i Muse (che sono stati una delle band più "attive" a livello live) e gli Skunk Anansie (riuniti solo per un "best of" con due inediti e qualche concerto), le restanti band hanno sicuramente fatto molto di più a livello "discografico"...cosa che, a voi fan e a noi di Soundsblog, non può che farci piacere.

Ma ora tocca a voi: così come avete fatto (e state facendo) per le votazioni de la Miglior Proposta Femminile e la Miglior Proposta Maschile del 2010 (cliccando sui link di ognuno potete vedere come stanno andando ed, eventualmente, votare), anche per la sfida della Miglior Band le meccaniche sono praticamente le stesse...quindi, se ancora non l'avete fatto, vi consigliamo di andare subito a votare cliccando qui!

  • shares
  • Mail