Snoop Dogg offre il suo nuovo singolo "Wet" per l'addio al celibato del principe William

Snoop Dogg Wet

Il Principe William si sposa e questa non è una novità. La notizia è che la festa per l'addio al celibato sarà organizzata dal fratello Harry, noto fan dell'hip-hop. I principali quotidiani britannici (soprattutto quelli scandalistici...) hanno ipotizzato ospiti a sorpresa dal mondo della musica e sono stati fatti i nomi di Snoop Dogg e Tinie Tempah.

Il primo non ha perso tempo, e ha twittato un messaggio diretto proprio a Clarence House, la residenza dei principi con tanto di hashtag #Princewilliam e #bachelorparty annunciando la sua disponibilità a suonare dal vivo "Wet", il nuovo singolo contenuto nell'album "Doggumentary", in uscita il prossimo marzo 2011.

"Wet è l'inno per tutti i party di addio al celibato nel mondo, a cominciare da quello del principe William", sostiene Snoop Dogg. Il brano, nonostante sia un buon pezzo, ha ben poco di 'regale' (a partire dal titolo) e ancora non è stata confermata nessuna proposta per la festa. Forse proprio perché - dicono sulle pagine del Guardian - "non contiene alcun riferimento alla famiglia reale, ma allusioni di carattere sessuale e rime a dir poco osée". Giudicate voi: la canzone è in streaming dopo il salto.

  • shares
  • Mail