Home Notizie Cee-Lo Green: “It’s Ok” (video ufficiale)

Cee-Lo Green: “It’s Ok” (video ufficiale)

La storia del “Lady Killer”, sia per ciò che riguarda l’immagine che la musica, ci aveva fatto molto sorridere tanto da dare il pollice alto alla nuova strada artistica intrapresa da Cee-Lo Green. Il troppo però storpia e quindi lo stesso consenso non possiamo darlo per il nuovo singolo “It’s OK” di cui qui in

pubblicato 3 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:00

La storia del “Lady Killer”, sia per ciò che riguarda l’immagine che la musica, ci aveva fatto molto sorridere tanto da dare il pollice alto alla nuova strada artistica intrapresa da Cee-Lo Green. Il troppo però storpia e quindi lo stesso consenso non possiamo darlo per il nuovo singolo “It’s OK” di cui qui in alto vi mostriamo il video ufficiale.

La canzone e la clip sembrano, ed in realtà lo sono, una continuazione del precedente “Fuck You”: non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo, però sinceramente ci aspettiamo tutti, forse, molto di più dal cantante.

Una voce del genere, un piglio artistico come il suo ed una personalità esplosiva e piena di carisma di questo tipo sono tutti elementi che non possono rimanere cristallizzati sempre nella stessa forma. C’è bisogno di cambiare, di sperimentare e quindi di esplorare: se queste attività non vengono portate a termine da chi se lo può permettere, a chi dovremmo affidarci allora? A Ke? Naaaaaaaaaaaa.

Notizie