Home Notizie Amici 2013 serale quarta puntata: ospiti Cesare Cremonini e Michael Bublé? Fan firmano petizione per ripescaggio

Amici 2013 serale quarta puntata: ospiti Cesare Cremonini e Michael Bublé? Fan firmano petizione per ripescaggio

Tutte le novità sulla quarta puntata del serale di Amici 2013

pubblicato 17 Aprile 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 09:28

QUARTA PUNTATA SERALE: la nuova registrazione di Amici 2013, che si terrà sabato 20 aprile (la messa in onda è prevista per il 27) potrebbe avere come protagonisti Cesare Cremonini e Michael Bublé per i duetti con i cantanti. Il cantautore bolognese, in questi giorni, si gode il successo di La stella di Broadway che, in poche settimane, è già disco d’oro mentre il raffinato interprete canadese sta girando l’Europa per promuovere To be loved (in Italia è già stato a Altrimenti ci arrabbiamo di Milly Carlucci). Al cast già confermato ad inizio fase finale, dovrebbe aggiungersi anche Nek già intervistato da WittyTv.

FAN DI EMMA VS BOSE’: i sostenitori del direttore artistico dei Bianchi non hanno digerito la sconfitta della propria beniamina nella sfida diretta con Miguel Bosé. I giudici (Ponte, Ferilli, Argentero + Douglas) non avrebbero tenuto in considerazioni il live della Marrone (con Amami) in contrasto col palese playback del caposquadra dei blu (su Se tu non torni). Come si dice in questi casi… massimo sforzo col minimo risultato?

PUNTATA RIPESCAGGIO?: i fedelissimi di Angela Semerano, Emanuele Corvaglia, Costanzo Del Pinto e tutti gli altri esclusi dal serale stanno tempestando la redazione di fax, lettere di protesta (con tanto di petzione e raccolta firme ufficiale) per ottenere un appuntamento speciale (in diretta) per la riammissione in gara dei propri idoli. Inibendo, di fatto, il televoto si affida unicamente alla giuria il potere di eliminare qualcuno. Che Maria De Filippi decida di riaffidare, al pubblico sovrano, la decisione ultima sui candidati alla vittoria finale?

Notizie