Home Notizie Ke: “We R Who We R” (video ufficiale)

Ke: “We R Who We R” (video ufficiale)

“Noi siamo chi siamo” suggerisce Ke col nuovo singolo “We R Who We R” che sta letteralmente spopolando. Ma lei chi è? La sua musica e i suoi video possono dare una mano per rispondere all’interrogativo.Se ascoltiamo la sua musica ci si rende conto che la cantante è brava solo a fare rumore, a balbettare,

2 Dicembre 2010 08:27

“Noi siamo chi siamo” suggerisce Ke col nuovo singolo “We R Who We R” che sta letteralmente spopolando. Ma lei chi è? La sua musica e i suoi video possono dare una mano per rispondere all’interrogativo.

Se ascoltiamo la sua musica ci si rende conto che la cantante è brava solo a fare rumore, a balbettare, ad ansimare e a farsi modificare la voce: una vera e propria poco di buono.

Se poi si volge lo sguardo alla sua videografia si capisce ancora di più quanto “casino” faccia senza lasciare allo spettatore qualcosa di significativo e la clip del nuovo singolo, che vi mostriamo qui in alto, non si emancipa dalla categoria.

Piena di ragazzi vagabondi, straccioni, amanti della bella vita ma forse incuranti dei suoi valori, il video di “We R Who We R” è un concentrato di brutte intenzioni giovanilistiche, anche stereotipate e quindi scontate, che fanno storcere il naso.

E lei, dall’alto del suo grattacielo dal quale buttarsi a mò di rocker navigata (quale non è), che si atteggia a diva della situazione, è ancora più sconcertante.

Notizie