Jonsi, PJ Harvey, Iron & Wine: ecco tre nuovi brani in streaming e da scaricare

PJ Harvey Iron & Wine Jonsi

Dei dischi di PJ Harvey e Iron & Wine, in uscita nei prossimi mesi, vi abbiamo già parlato (e - sicuramente - molto ancora se ne parlerà). Seguiamo dall'inizio anche l'ottima carriera solista di Jonsi, sempre più avviato al successo personale e - ahinoi - a quanto pare, sempre più distante dal gruppo che lo ha reso famoso: i Sigur Ros.

Tripletta di ascolti gratuiti quella che vi segnaliamo oggi. Iniziamo proprio con Polly Jean e quella che sarà l'undicesima traccia del suo imminente “Let England Shake". Potete ascoltare "Written On The Forehead" seguendo questo indirizzo. Un brano particolarissimo, con influenze etniche (!) sul finale. Questo disco - lo diciamo ancora una volta - ci sorprenderà.

Sorpresa anche dai tre brani in streaming gratuito sul MySpace di Iron & Wine. E' ancora - ovviamente - presto per sbilanciarsi sul suo "Kiss Each Other Clean", ma il singolo "Walking Far From Home" e i tre brani contenuti, sono davvero sbalorditivi. Sulla scia delle cose migliori di Sufjan Stevens e segno ulteriore di una crescita impressionante di Sam Beam come autore. Correte ad ascoltarli.

Traccia in streaming (e in download gratuito per chi si connette con il proprio account Facebook) anche per Jonsi. "New piano song" è uno dei quattro inediti live contenuti in "Go live" il DVD e CD uscito due giorni fa. Brano stellare, arrangiamenti curati, atmosfera incredibile. Insomma: il 'solito' Jonsi. Lo trovate seguendo questo indirizzo.

  • shares
  • Mail