Home Notizie Rihanna e Ke: le cover cantate da un bambino talentuoso

Rihanna e Ke: le cover cantate da un bambino talentuoso

Un’altra Willow Smith all’appello? Sembrerebbe di sì. Forse non avrà un cognome importante come la ragazzina tutta riccioli ma MattyBRaps, bambino di sette anni, ha un grande talento e si muove come un artista navigato. Ama il rap e sul profilo di youtube descrive il suo lavoro così: “Sono un rapper e amo fare musica

pubblicato 1 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:03

Un’altra Willow Smith all’appello? Sembrerebbe di sì. Forse non avrà un cognome importante come la ragazzina tutta riccioli ma MattyBRaps, bambino di sette anni, ha un grande talento e si muove come un artista navigato. Ama il rap e sul profilo di youtube descrive il suo lavoro così: “Sono un rapper e amo fare musica da far ascoltare ai miei amici.”

Ascoltate, al top del post, la nuova versione di Rihanna Feat. Drake del brano riconoscibilissimo intitolato “What’s My name”, e la cover del pezzo elettropop di Ke, “We R Who We R”, dopo il salto. Seguite i videoclip e ditemi se non è bravo, per essere un piccolo di pochi anni di età. Godetevi tutti i suoi remix sul canale youtube: sarà il prossimo Justin Bieber?

Notizie