Home Jovanotti: “Tutto l’amore che ho” è il primo singolo da “Ora”, il nuovo album in uscita a gennaio

Jovanotti: “Tutto l’amore che ho” è il primo singolo da “Ora”, il nuovo album in uscita a gennaio

“Ora”, il nuovo album di Lorenzo ‘Jovanotti’ Cherubini in uscita il prossimo 25 gennaio viene inaugurato oggi dal primo singolo. “Tutto l’amore che ho” è da ‘stamattina in rotazione su tutte le radio e ha come copertina una scultura di Maurizio Cattelan a cui Jovanotti ha chiesto (insieme al fotografo Pierpaolo Ferrari) di realizzare tutte

pubblicato 3 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:04

“Ora”, il nuovo album di Lorenzo ‘Jovanotti’ Cherubini in uscita il prossimo 25 gennaio viene inaugurato oggi dal primo singolo. “Tutto l’amore che ho” è da ‘stamattina in rotazione su tutte le radio e ha come copertina una scultura di Maurizio Cattelan a cui Jovanotti ha chiesto (insieme al fotografo Pierpaolo Ferrari) di realizzare tutte le cover e le immagini presenti nel booklet.

Un brano che è possibile ascoltare sulla pagina Facebook di Lorenzo. Basta cliccare sul ‘mi piace’ e guardare il cortometraggio: un action movie che lo vede protagonista di una clip incentrata sul senso della parola “amore”. Novità in vista anche per il sito SoleLuna: sempre da oggi è accessibile una nuovissima versione frutto di un restyling completo.