Home Kylie Minogue: la sorpresa di Natale per i fan con la cover di “Let it snow”

Kylie Minogue: la sorpresa di Natale per i fan con la cover di “Let it snow”

E’ lei stessa – australiana D.O.C. – ad ammettere che forse la scelta del brano suona un po’ ironica, visto che dalle sue parti durante le festività natalizie, il sole è alto e si corre in spiaggia. Eppure Kylie Minogue ha deciso di incidere proprio “Let it snow”, celeberrima Christmas Hit come regalo per i

pubblicato 30 Novembre 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:14

E’ lei stessa – australiana D.O.C. – ad ammettere che forse la scelta del brano suona un po’ ironica, visto che dalle sue parti durante le festività natalizie, il sole è alto e si corre in spiaggia. Eppure Kylie Minogue ha deciso di incidere proprio “Let it snow”, celeberrima Christmas Hit come regalo per i fan che potranno scaricarla via iTunes a partire dal prossimo 7 dicembre.

Verso Natale non abbiamo certo la neve. Però quest’anno sarò a New York, e se si metterà a nevicare giuro che sarò come una bambina di cinque anni. Per me è sempre veramente elettrizzante essere in una parte del mondo in cui c’è un bianco Natale.

Curiosità che piacerà agli ammiratori: il lancio del brano in anteprima, è stato affidato a “Perez Hilton“, blog di gossip famoso per non riservare quasi mai un trattamento ‘gentile’ alle star del cinema, della musica e della televisione. Kylie, più che coraggiosa, ci sembra una di quelle artiste che – vista la carriera – hanno ben poco da temere…

Kylie Minogue