Home Editors: esce a febbraio “The Complete Collection”, un box set con inediti e rarità

Editors: esce a febbraio “The Complete Collection”, un box set con inediti e rarità

Un altro anno volge alla fine e gli Editors sono in piena attività. Non manca molto al nostro ritorno come band: stiamo provando le prime idee per il quarto album. […] Abbiamo i brani, li registreremo durante il 2011 e non vediamo l’ora di entrare in una stanza insieme a suonare, per vedere dove ci

pubblicato 30 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:05


Un altro anno volge alla fine e gli Editors sono in piena attività. Non manca molto al nostro ritorno come band: stiamo provando le prime idee per il quarto album. […] Abbiamo i brani, li registreremo durante il 2011 e non vediamo l’ora di entrare in una stanza insieme a suonare, per vedere dove ci portano le idee. Non c’è solo il futuro. Abbiamo raccolto attraverso l’archivio molti molti b-sides e materiale inedito. Vecchi CD-R, cassette e album di foto. E ‘stato coinvolgente e abbiamo deciso di mettere tutto insieme e condividerlo con i nostri fan: gli ultimi sei anni in un unico oggetto da conservare per sempre.
Speriamo ve la stiate passando tutti alla grande,
Tom
xxx

Ecco il messaggio del cantante degli Editors dalle pagine del sito ufficiale per annunciare “The Complete Collection”: un boxset disponibile in tre formati: sette 12” in vinile di alta grammatura, sette CD singoli o in dowload a 320Kbps. Il prossimo 2 dicembre 2010 sarà possibile effettuare il pre-order sul sito e i primi 200 conquisteranno una speciale edizione con una sorpresa autografata dal cantante della band.

Da adesso fino all’uscita del box inoltre, saranno messi a disposizione ulteriori contenuti speciali a cui si potrà accedere semplicemente inserendo la propria email nel widget che trovate dopo il salto (oltre alla loro cover di “Lullaby” dei Cure).