Mara Maionchi: “Punterò su Emanuele, io l’unica a votare perché non uscisse”

Emanuele Corvaglia, eliminato alla terza puntata del serale, avrà una nuova occasione dalla produttrice discografica Mara Maionchi

Le anticipazioni su Amici 12 corrono talmente veloci, che Soundsblog vi risparmia i nomi degli eliminati nel titolo, Mara Maionchi no.

Siamo costretti a fare uno strappo alla regola perché una delle Prof di Amici ha chiaramente commentato sulla sua pagina ufficiale Facebook l’eliminazione di Emanuele Corvaglia:

“Ragazzi mi avete inondato! Anche io come voi penso che Emanuele sia un talento. Io ho votato perché rimanesse, ma non è stato sufficiente. Spero di poterlo rivedere privatamente e di poter lavorare con lui. Vi terrò informati, buona serata Mara”


Chi era in studio ad Amici alla terza puntata, registrata sabato scorso, è rimasto molto toccato dalla sua uscita. Il cantante più comunicativo, ma vocalmente fragile, della 12a edizione del talent di Maria De Filippi si è trovato al ballottaggio con Pasquale Di Nuzzo, il ballerino più amato di quest’edizione.

Immaginando già che sarebbe uscito, Ema ha rinunciato a cantare il suo inedito Porta solo me prima del verdetto, dicendo di non sentirselo ancora suo.

La sua dichiarazione è stata mal digerita dal pubblico e dalla stessa Emma, che si è chiesta come sia possibile rinunciare all’occasione di esibirsi sul palco, per uno che vuole diventare un artista. Peraltro, quando gli ricapiterà più di cantare il suo inedito su Canale5, ora che Amici non va più in onda al sabato pomeriggio e sono ridottissimi gli spazi musicali altrove?

Lo stesso Emanuele, nel corso della puntata, è stato preso di mira da Gabry Ponte, che gli ha detto di ballare meno durante le sue esibizioni per concentrarsi sul canto.

Ora per il cantante, che è stato consolato sui titoli di coda dalla stessa De Filippi, non resta che confidare nella Maionchi, già produttrice di Gerardo Pulli (oggi intervistato da Reality&Show). La vera colpevole dell’eliminazione di Emanuele, oltre alla Celentano che ha salvaguardato un ballerino, è invece Grazia Di Michele.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →