Home Notizie Lady GaGa, Usher e Justin Timberlake: stop a Twitter e Facebook per beneficienza

Lady GaGa, Usher e Justin Timberlake: stop a Twitter e Facebook per beneficienza

Lady Gaga, Justin Timberlake e Usher sono fra i numerosi artisti che hanno risposto alla campagna di Alicia Keys, che si prefigge di raccogliere un milione di dollari per la giornata mondiale contro l’AIDS, che sarà domani, 30 novembre.L’iniziativa è chiamata “Digital Sacrifice” e prevede l’interruzione temporanea di qualsiasi attività su Twitter e Facebook dei

di david
pubblicato 28 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:05


Lady Gaga, Justin Timberlake e Usher sono fra i numerosi artisti che hanno risposto alla campagna di Alicia Keys, che si prefigge di raccogliere un milione di dollari per la giornata mondiale contro l’AIDS, che sarà domani, 30 novembre.

L’iniziativa è chiamata “Digital Sacrifice” e prevede l’interruzione temporanea di qualsiasi attività su Twitter e Facebook dei sopraccitati artisti. Quando la cifra prefissa sarà raggiunta, l’utilizzo dei social network potrà riprendere normalmente. Ricordiamo che la pagina Twitter di Lady GaGa (Twitter.com/ladygaga)è la più seguita in assoluto con sette milioni di utenti iscritti.

Fra le altre celebrità che hanno aderito vengono segnalati anche Elijah Wood, Jennifer Hudson e Serena Williams. Tutti i partecipanti hanno girato un video intitolato “ultimo tweet e stestamento” che verrà mostrato insieme alle pubblicità della campagna.

Notizie