Home Notizie Il nuovo album di Lone in streaming gratuito

Il nuovo album di Lone in streaming gratuito

Matt Cutler è un giovane di Notthingham con la passione per la musica elettronica. Che non sfocia in semplice ascolta ma, fortunatamente per noi ascoltatori, anche nella produzione. Infatti con il nome di Lone ha pubblicato tre deschi e una manciata di ep accolti positivamente da tutta la critica specializzata.Sebbene infatti sia poco conosciuto dalle

pubblicato 28 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:05

Matt Cutler è un giovane di Notthingham con la passione per la musica elettronica. Che non sfocia in semplice ascolta ma, fortunatamente per noi ascoltatori, anche nella produzione. Infatti con il nome di Lone ha pubblicato tre deschi e una manciata di ep accolti positivamente da tutta la critica specializzata.

Sebbene infatti sia poco conosciuto dalle nostri parti, gode di una buona fama nei club d’Oltremanica. La sua musica è una sorta di tratto di unione fra i beat minimali di Boards of Canada e i ritmi black di Madlib.

Il suo nuovo disco si intitola “Emerald Fantasy Tracks” ed esce per l’etichetta indipendente Magic Wire. E visto che è un ascolta cervellotico adatto a pomeriggi sonnacchiosi, specialmente invernali, sulle pagine di Xlr8r potete trovare gratuitamente lo streaming completo.

Notizie