Active Child – I’m In Your Church At Night (video)

Il nome di Active Child è tendenzialmente poco conosciuto, anche per gli addetti al lavoro del mondo musicale. All’anagrafe si chiama Pat Grossi e, come molti protagonisti della scena americana, viene da Los Angeles. Ha all’attivo un paio di ep, uno dei quali uscito in questo 2010 si intitola “Curtis Lane“. La sua musica è

Il nome di Active Child è tendenzialmente poco conosciuto, anche per gli addetti al lavoro del mondo musicale. All’anagrafe si chiama Pat Grossi e, come molti protagonisti della scena americana, viene da Los Angeles.

Ha all’attivo un paio di ep, uno dei quali uscito in questo 2010 si intitola “Curtis Lane“. La sua musica è una via di mezzo onirica fra il pop più cristallino e l’elettronica di matrice kraut e cosmic. Qualcuno è arrivato a paragonare il suo ultimo ep ad un “Dark Side of The Moon” dei giorni nostri.

Senza esagerare con i paragoni è davvero un buon lavoro. Come è davvero bello anche il video, diretto da Petro Papahadjopoulos, di I’m In Your Church At Night, che vedete in testa al post.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo