Chiara Galiazzo nel nuovo spot Telecom Italia (video)

Chiara Galiazzo protagonista del nuovo spot Telecom Italia che porta per titolo Amo il talento

Da due giorni, è trasmesso su tutti i circuiti nazionali, il video della nuova pubblicità di Telecom Italia (dal sottotitolo esemplare, Amo il talento) con protagonista Chiara Galiazzo, vincitrice dell'ultima edizione di X Factor. Come rivelato, qualche giorno fa, al Corriere della Sera, l'amministratore delegato del gruppo di telefonia fissa, Marco Patuano, non ha avuto alcun dubbio sulla scelta della giovane interprete:

Sì, l'avete trovata, è lei. L'ho seguita a X Factor, e mi piace la sua voce, il suo sorriso, la sua storia, il suo talento.

Il manager ha cercato, a lungo, una figura che riuscisse a coniugare talento ed impegno e rivalutare l'immagine della donna nel campo della comunicazione:

Io credo che siano entrambi importanti e che tra queste due parole non vada messo un più, ma un per: perché sono due fattori che non si sommano, ma si moltiplicano. Sarò un po' luterano, ma mai ho visto arrivare il successo senza tanto lavoro.

Abbandonati, quindi, gli stereotipi della 'bellona' in stile Belen Rodriguez, Bianca Balti o Elisabetta Canalis per inseguire un inedito ideale femminile:

Faccio una premessa: il bello piace sempre e non c'è da vergognarsene. Anche Chiara è una bella ragazza, ha un bellissimo sorriso. Il problema è un altro: quale ruolo si dà a questa bellezza, se sa essere ironica, esprimere valori. Tanto più che di questi tempi non puoi sprecare. E il capitale umano non ha genere. Qui si chiude il cerchio, e si torna al talento.

Nello spot, realizzato da Mauro Mortaroli con la regia di Alessandro D'Alatri, compaiono anche la sorella Barbara e la migliore amica Elisa. Chiara ha ricantato Over the rainbow come ai tempi della sua partecipazione al talent show di Sky Uno. Il #ohmammamia iniziale è diventato già un hashtag molto ricercato su Twitter ed, al tempo stesso, un vero must tra gli appassionati dei tormentoni.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: