Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Italia (Agg. 26 Novembre 2010)

Singoli più venduti: Italia (Agg. 26 Novembre 2010)

Finalmente la classifica singoli inizia a girare. Oggi vi segnalo un gran numero di novità per la settimana che va dal 9 al 21 novembre 2010. In una sola settimana Rihanna viene scalzata dal primo posto e finisce in seconda posizione. Ma le grandi news sono l’arrivo della coppia Negramaro-Elisa che, dopo l’uscita di “Casa

pubblicato 26 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:06


Finalmente la classifica singoli inizia a girare. Oggi vi segnalo un gran numero di novità per la settimana che va dal 9 al 21 novembre 2010.

In una sola settimana Rihanna viene scalzata dal primo posto e finisce in seconda posizione. Ma le grandi news sono l’arrivo della coppia Negramaro-Elisa che, dopo l’uscita di “Casa 69” della band rock, giunge subito alla 7# con il brano “Basta così”. L’arrivo del nuovo lavoro dopo un’attesa di tre anni dall’ultimo disco dei Negramaro ha provocato grandi entusiasmi.

Marco Mengoni, divenuto in poco tempo artista di fama internazionale, rosicchia un’ altra posizione e finisce alla quinta. Altra novità è l’arrivo del singolo inedito dal titolo “Hold My Hand” di Michael Jackson che prepotentemente si posiziona alla 6# e ci prepara all’uscita attesissima dell’album “Michael” prevista per dicembre. Altra new entry è la divertente canzone dance intitolata “Barbra Streisand” dei Duck Sauce che troviamo in ottava posizione, dalla 28esima della scorsa settimana. Un bel salto.

Ma i Black Eyed Peas e il brano “The Time” che fine avranno fatto?

10. Just The Way You Are – Bruno Mars
9. La vita è uno specchio – Ghost
8. Barbra Streisand – Duck Sauce
7. Basta così – Negramaro con Elisa
6. Hold My Hand – Michael Jackson Feat. Akon
5. In un giorno qualunque – Marco Mengoni
4. Loca – Shakira
3. Only Girl (In The World) – Rihanna
2. La notte – Modà

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

Black Eyed Peas  The Time The Time – Black Eyed Peas

Via | Fimi

Classifiche Musicali