Home Control+C festival: cinque giorni a spasso fra musica e contemporaneo

Control+C festival: cinque giorni a spasso fra musica e contemporaneo

Comincia fra poche ora la quarta edizione del Control+C festival di arti e musiche contemporanee che si svolge nella provincia di Modena fra Carpi, Soliera e Novi. Per due fine settimana consecutivi infatti le tre differenti località della provincia emiliana si animerà di concerti e non solo.Filo conduttore per quest’anno è il “quotidiano” con i

pubblicato 26 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:06


Comincia fra poche ora la quarta edizione del Control+C festival di arti e musiche contemporanee che si svolge nella provincia di Modena fra Carpi, Soliera e Novi. Per due fine settimana consecutivi infatti le tre differenti località della provincia emiliana si animerà di concerti e non solo.

Filo conduttore per quest’anno è il “quotidiano” con i suoi luoghi e volti comuni e le sue routine. Ad indagarlo ci penserà a musica con i live internazionali e l’elettronica di The Field, Chicken Lips e Johann Johannsson assieme a qualche giovane eroe e vecchia gloria italiana come Massimo Volume, Crimea X, Bob Corn e A Classic Education.

Di contorno alla musica però anche arte, teatro e fotografia. Tutti il programma lo trovate sul sito ufficiale del festival, insieme a tutte le indicazioni per le location. Un’ottima occasione per chi non ha programmato un paio di fine settima diversi.