Home Notizie Nathan Fake: ascolta il nuovo singolo “Xmas Rush”

Nathan Fake: ascolta il nuovo singolo “Xmas Rush”

Regalino natalizio per tutti i fan di Nathank Fake: (l’ormai ex) giovane prodigio della dance e dell’elettronica, pubblicherà un nuovo singolo il prossimo 10 dicembre all’interno di uno split in 12″ con Dj Koze su etichetta Pampa Records. Il brano (che in realtà già circolava da tempo in rete), potrebbe essere l’anticipazione di un nuovo

25 Novembre 2010 13:29

Regalino natalizio per tutti i fan di Nathank Fake: (l’ormai ex) giovane prodigio della dance e dell’elettronica, pubblicherà un nuovo singolo il prossimo 10 dicembre all’interno di uno split in 12″ con Dj Koze su etichetta Pampa Records. Il brano (che in realtà già circolava da tempo in rete), potrebbe essere l’anticipazione di un nuovo lavoro molto atteso, visto che “Hard Islands”, l’ultima – ottima – uscita di Nathan risale a oltre un anno fa.

Il brano si intitola “Xmas Rush” (chissà come sarà ascoltarlo durante gli ultimi, frenetici giorni di compere) ed è una ‘nenia’ acid techno davvero ben costruita. Parte piano, sintetizzatori che incalzano, fino al cantato affogato nel pitch e nei filtri. Sulla pagina Soundcloud c’è anche una versione dub che dilata il tutto all’inverosimile, ma nasconde ottime intuizioni. Bentornato.

Notizie