Pixie Lott: “Can’t Make This Over” (video ufficiale)

Il mondo va alla rovescia per Pixie Lott, e questo accade non solo nel video del suo nuovo singolo “Can’t Make This Over” ma anche per la sua musica. Dove sono finite infatti le sue canzoncine pop, allegre, fresche, divertenti e ballabili? Perchè ostina a buttarsi, con la ri-edizione del suo primo album, su progetti

Il mondo va alla rovescia per Pixie Lott, e questo accade non solo nel video del suo nuovo singolo “Can’t Make This Over” ma anche per la sua musica. Dove sono finite infatti le sue canzoncine pop, allegre, fresche, divertenti e ballabili? Perchè ostina a buttarsi, con la ri-edizione del suo primo album, su progetti alquanto mosci e con poco appeal?

La sua vera forza, quella con cui era stata in grado di farsi conoscere al pubblico europeo fino ad invadere le difficili charts inglesi, riguarda la sua immensa mole di energia vocale e musicale, caratteristica che viene difficile presentare con le canzoni che ultimamente sta sfornando. Cambierà strategia per il nuovo album? Lo speriamo per lei, ed anche per noi.

Intanto la clip del nuovo estratto (ve la presentiamo qui in alto) si fa ben guardare , almeno per una volta: purtroppo la voglia di rivederlo sopraggiunge con molta difficoltà. Lei è bella, il concept è indicato e la fotografia è ben implementata ma purtroppo manca il pepe.