Home Notizie Natalia Kills: in arrivo il videoclip di “Mirrors” (il trailer). L’album di debutto ” Perfectionist” esce a marzo 2011

Natalia Kills: in arrivo il videoclip di “Mirrors” (il trailer). L’album di debutto ” Perfectionist” esce a marzo 2011

Natalia Kills, artista britannica, trapiantata negli States è il nuovo nome dell’etichetta americana Cherrytree Records, che presenta un look che potrebbe ricordare quello di Lady Gaga, e per genere musicale potrebbe avvicinarsi a una Rihanna. Il brano “Mirrors” è il singolo di debutto rilasciato quest’estate su iTunes, ma solo ora (in settimana) uscirà il video

pubblicato 24 Novembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 14:53

Natalia Kills, artista britannica, trapiantata negli States è il nuovo nome dell’etichetta americana Cherrytree Records, che presenta un look che potrebbe ricordare quello di Lady Gaga, e per genere musicale potrebbe avvicinarsi a una Rihanna.

Il brano “Mirrors” è il singolo di debutto rilasciato quest’estate su iTunes, ma solo ora (in settimana) uscirà il video che lo accompagna, mentre a marzo 2011 uscirà “Perfectionist”, l’album di debutto che l’artista descrive come un concept album, con testi scritti da lei con la collaborazione di nomi come Jeff Bhasker, Fernando Garibay, Ron Feemster e Akon, tra gli altri. Il beat iniziale di “Mirrors” ricorda quello di “Sweet Dreams” degli Eurythmics, non vi sembra?

Contemporaneamente la Kills ha anche prodotto e co-diretto una mini serie, “Love Kills xx”, in onda il 26 aprile con lei stessa come protagonista, e un film dal titolo (non definitivo) “The Exhibition” che sarà prodotto assieme all’album, così che il cd possa fare da colonna sonora al film.

In attesa di vedere il video per intero, il 26 novembre, vi segnalo il trailer del videoclip, dopo il salto. Natalia ha in serbo parecchi progetti: teniamola sotto controllo, potrebbe riservarci delle sorprese.

[grazie a giadap]

Notizie