Spice Girls, Melanie C: “Non possiamo forzare Victoria. Una reunion senza di lei? Non lo so…”

Continua la soap opera sulla possibile reunion delle Spice Girls, questa volta a parlare è Melanie C…

Ci sarà una reunion delle Spice Girls? La domanda comincia a rischiare di essere quasi “noiosa” tra dubbi, poche informazioni e rumours infondati e poi smentiti (come il falso talent show per trovare una sostituta a Victoria)

Ebbene, questa volta a parlare è Melanie C, come riporta il Daily Mail:

“Venire da un gruppo pop ed essere rispettati nel mondo della moda – abbiamo tanto rispetto per lei nell’essere riuscita a fare questo, e lei è lavorato davvero duramente per arrivarci. Non è un segreto che le sue passioni siano altrove. Per questo motivo non possiamo trascinarla sul palco, mentre scalcia e grida, dicendole, ‘Vieni!’ E’ il momento di cantare ‘Wannabe’!”

Ammetto che l’immagine, comunque, mi ha divertito. Però, onestamente, è corretto accettare l’intenzione di Victoria nell’impegnarsi in quello che maggiormente le interessa in questo periodo della sua vita. Soprattutto perché quello che sembrava maggiormente assente -anche in occasione del lancio del musical “Viva Forever”– era proprio l’entusiasmo.

E la possibilità di fare un tour e una reunion senza di lei? Mel C ammette di non essere certa che lei, Geri Halliwell, Melanie Brown ed Emma Bunton siano davvero intenzionate a farlo…

“Ci siamo davvero divertite farlo alle Olimpiadi e sarebbe davvero bello fare qualcos’altro ancora, ma vorremmo farlo senza Victoria? Non lo so. E’ qualcosa che avrebbe bisogno e meriterebbe di essere pensato con profondità e attenzione”

E l’assenza di Victoria sul red carpet per la prima teatrale di cui vi abbiamo accennato poco fa? Melanie C parla anche di quello:

“Siamo rimaste deluse che Victoria non sia arrivata con noi sul tappeto rosso alla prima, non ho intenzione di dire bugie. Per lei quella sera era sulla sua famiglia, ed è questo ciò che voleva fare (…) Se qualcuno vuole fare qualcosa in un certo modo, non andiamo a a gridare allo scandalo per questa cosa, siamo tutte cresciute”

Inoltre ha aggiunto:

“Le regole delle Spice Girls sono che noi veramente ci rispettiamo a vicenda, questo fa proprio parte di questa cosa. E’ quello che voleva fare ed è quello che ha fatto”

Tutte le indiscrezioni e i rumours sono assurdi.

“Cerchiamo di essere chiari: sì ci riuniamo un sacco e abbiamo fantasticato su un tour e fare altre cose, ma non abbiamo messo in moto nulla. Con le Spice Girls, probabilmente più di ogni altra band della storia, la nostra individualità e le identità hanno reso possibile il successo che c’è stato. Nessun Spice Girl potrà mai essere sostituita”