Nuovo singolo per i Cut Copy, ecco “Take Me Over”

Ci hanno liberamente ingannato a luglio, stavolta sembrano siano un po’ più seri. Sto parlando dei Cut Copy, il gruppo australiano, che a metà della scorsa estate pubblicò un inedito intitolato Where I’m Going facendoci credere che avrebbe fatto parte del loro nuovo disco. Falso, almeno in parte. Perché è vero che un disco c’è,


Ci hanno liberamente ingannato a luglio, stavolta sembrano siano un po’ più seri. Sto parlando dei Cut Copy, il gruppo australiano, che a metà della scorsa estate pubblicò un inedito intitolato Where I’m Going facendoci credere che avrebbe fatto parte del loro nuovo disco.

Falso, almeno in parte. Perché è vero che un disco c’è, o meglio ci sarà dal prossimo febbraio sempre sull’etichetta Modular Records, e si chiamerà “Zonoscope”. E’ invece falsa la presenza di Where I’m Going su quel disco.

Ci finirà invece Take Me Over, altro inedito dei Cut Copy, che potete ascoltare dopo il link. Synth molto in stile anni ’80 e qualche beat dal sapore disco: molto nello stile del gruppo australiano. Ancora non convince un granché, ma magari migliora…

Cut Copy – Take Me Over

Cut Copy – “Take Me Over” (Radio Edit) Premiere by modularpeople

I Video di Blogo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →