Valerio Scanu: “Mio” (video ufficiale)

Mare, motociclette, vento tra i capelli e taaaanto amore. La clip in questione? Quella di “Mio”, il nuovo singolo di Valerio Scanu. Soliti stereotipi, soliti montaggi, solite location, soliti concept… è tutto sempre uguale a se stesso così come i post che dedichiamo a questo artisti che hanno trovato fortuna grazie ai talent show, Valerio

Mare, motociclette, vento tra i capelli e taaaanto amore. La clip in questione? Quella di “Mio”, il nuovo singolo di Valerio Scanu.

Soliti stereotipi, soliti montaggi, solite location, soliti concept… è tutto sempre uguale a se stesso così come i post che dedichiamo a questo artisti che hanno trovato fortuna grazie ai talent show, Valerio tra i primi.

Proprio per questi motivi non c’è stimolo non solo per chi guarda o ascolta il prodotto ma anche per chi come me si trova a dover parlare di un lavoro che non offre spunti di riflessione per via dell’abuso delle solite strategie che tanto ci hanno stufato.

Come dobbiamo fare per far cambiare rotta a tutti questi pseudo-talenti? Ricordiamo ovviamente che molto spesso bisognerebbe rivolgersi non tanto a loro ma alle case discografiche. Allora, come dobbiamo fare?

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →