I Migliori del 2010 – Breve riepilogo sulle votazioni in corso

Le votazioni per I Migliori del 2010 stanno andando molto bene e, prima di presentarvi le nomination per la categoria successiva (che avverranno venerdì prossimo), andiamo oggi a ricapitolare quanto sta succedendo nelle due sfide “attive”: Miglior Proposta Femminile e Miglior Proposta Maschile del 2010. Per quanto riguarda le “femminucce” non ci sono dubbi: Lady


Le votazioni per I Migliori del 2010 stanno andando molto bene e, prima di presentarvi le nomination per la categoria successiva (che avverranno venerdì prossimo), andiamo oggi a ricapitolare quanto sta succedendo nelle due sfide “attive”: Miglior Proposta Femminile e Miglior Proposta Maschile del 2010.

Per quanto riguarda le “femminucce” non ci sono dubbi: Lady Gaga si tiene stretta la prima posizione da settimane e, ora come ora, la cantante statunitense è sicuramente la “favorita” per la vittoria finale. Ma, ad insidiarla, troviamo proprio Noemi, la cantante italiana “reduce” da X-Factor e già molto amata dal pubblico nostrano. Bene anche Katy Perry (terza) anche se, per il momento, l’artista statunitense è in vantaggio di pochi voti rispetto ad Alessandra Amoroso e Shakira, rispettivamente quarta e quinta in classifica. Molto interessante anche la situazione dei “maschietti”: Robbie Williams “domina” su tutto e tutti con un distacco di ben ventotto voti da Marco Mengoni, provvisoriamente piazzato al secondo posto. Ma Mengoni deve guardarsi le spalle perché Eminem gli è “lontano” di soli due voti…una vera lotta! Chiudono Cesare Cremonini (con 137 voti) e Fabri Fibra, molto “lontano” dai lidi raggiunti dai suoi “competitor” di categoria.

Ma i veri “cavalli di razza” si riconoscono sono all’arrivo quindi, per il momento, la classifica provvisoria delle Migliori Proposte Femminili e delle Migliori Proposte Maschili sono ancora molto aperte…sarà davvero una sfida all’ultimo voto! E, se non avete ancora partecipato, potete trovare qui il sondaggio/gioco dedicato alle Migliori Proposte Femminili mentre, ovviamente, trovate quello per le Migliori Proposte Maschili qui.

Votate quindi, perché dicembre è alle porte e ci sono ancora un paio di categorie per cui vi chiederemo di nominare/votare!

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo