Tutto Beatles: ecco le 50 migliori cover del gruppo di Liverpool

Ne abbiamo parlato, non solo noi di Soundsblog a dire il vero, pochi giorni fa di quella che si può dire la notizia della settimana: lo sbarco dei Beatles su iTunes, il portale di vendita mp3 di casa Apple. Per celebrare la cosa, o magari per far rendere conto a tutti quanto i Fab Four

Ne abbiamo parlato, non solo noi di Soundsblog a dire il vero, pochi giorni fa di quella che si può dire la notizia della settimana: lo sbarco dei Beatles su iTunes, il portale di vendita mp3 di casa Apple.

Per celebrare la cosa, o magari per far rendere conto a tutti quanto i Fab Four siano presenti nella cultura pop di questi anni, la webzine americana Paste Magazine ha selezionato le 50 miglior cover delle canzone dei Beatles di sempre. Le regole erano chiare e semplici: nella lista né le canzoni né gli interpreti si ripetono.

Per vedere la classifica, ed ascoltare i brani visto che ogni posizione è accompagnata da un video, andate www.pastemagazine.com, atrimenti dopo il link potete ascoltare le prime tre posizioni…

Posizione n°1 – Al Green – I Want To Hold Your Hand

Posizione n°2 Fiona Apple – Across the Universe

Posizione n°3 Stevie Wonder – We can Work it Out

I Video di Soundsblog