Home Notizie Paramore: “Playing God” (video ufficiale)

Paramore: “Playing God” (video ufficiale)

I Paramore diventano video dopo video, canzone dopo canzone, sempre più interessanti. Il merito è di sicuro attribuibile a tutte le menti geniali che compongono la band ma tra tutti spicca l’enorme carisma della leader, un personaggio che si fa notare non solo dal punto di vista vocale ma anche da quello estetico.L’ennesima dimostrazione di

19 Novembre 2010 09:00

I Paramore diventano video dopo video, canzone dopo canzone, sempre più interessanti. Il merito è di sicuro attribuibile a tutte le menti geniali che compongono la band ma tra tutti spicca l’enorme carisma della leader, un personaggio che si fa notare non solo dal punto di vista vocale ma anche da quello estetico.

L’ennesima dimostrazione di quanto detto è il nuovo progetto inerente il nuovo singolo “Playing God” di cui qui in alto vi mostriamo il video ufficiale. A prescindere dalla già chiacchierata particolarità della voce della cantante, la quale riesce a colorare un pezzo anche quando questi manca di appeal (cosa che accade in questo specifico caso), degna di nota è la clip stessa caratterizzata da bei risvolti, da un ritmo incalzante, da simpatici colori e da un buon montaggio. Per non parlare poi del concpet: semplice ma ben implementato (Hayley Williams nella parte dell’insolita sospetta è perfetta). Date uno sguardo al prodotto e diteci se anche voi l’avete gradito.

Notizie