Jesse McCartney: “Shake” (video ufficiale)

Quando mi soffermo su Jesse McCartney mi viene da immaginare a Justin Bieber: il ragazzo infatti aveva, ed ha, tutte le carte in regola per seguire il successo che sta ottenendo il biondino canadese. Il capello molto ben curato, il viso pulito, una vocalità chiara e semplice e tutto un mondo di ragazzine urlanti pronte

Quando mi soffermo su Jesse McCartney mi viene da immaginare a Justin Bieber: il ragazzo infatti aveva, ed ha, tutte le carte in regola per seguire il successo che sta ottenendo il biondino canadese. Il capello molto ben curato, il viso pulito, una vocalità chiara e semplice e tutto un mondo di ragazzine urlanti pronte a gettarsi ai loro piedi.

Eppure pare che Jesse ultimamente sia poco considerato: di sicuro non è scomparso dal mondo dello showbiz nè tantomeno dalle classifiche, però è fuori dubbio che non lo si sente più di tanto in giro. E pensare che fino a poco tempo fa molti ritenevano che avrebbe avuto una lunga carriera felice.

Ad ogni modo il bambolotto, di sicuro più talentuoso del suo collega più fortunato, non si perde d’animo e continua a sfornare musica: l’ultimo esperimento si chiama “Shake”, canzoncina pop fresca ed orecchiabile, e che sa di già sentito, di cui qui in alto vi mostriamo il video, anch’esso fresco e molto semplice. La canzone rappresenta il primo estratto dal nuovo album “Have It All” in uscita il prossimo gennaio. A seguire la tracklist.

1. Shake
2. One Night
3. The Writer
4. Club Hop
5. I Think She Likes Me
6. Tonight Is Your Night
7. I Don’t Normally Do This (featuring Tyga)
8. Undo
9. Have It All
10. Mrs. Mistake
11. Seasons (My Love Will Never Change)

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →