Rihanna: previsioni di vendite per “Loud” e nuovo tour

Nemmeno il tempo di riposarsi dopo l’ultimo “Last Girl on Earth” (in realtà ci sono ancora alcune date) che già si pensa alla prossima serie di concerti, tutti indirizzati verso la nuova strada artistica intrapresa con “Loud”. Insomma: Rihanna è davvero inarrestabile. La cantante ha infatti di recente affermato che la prossima estate partirà col


Nemmeno il tempo di riposarsi dopo l’ultimo “Last Girl on Earth” (in realtà ci sono ancora alcune date) che già si pensa alla prossima serie di concerti, tutti indirizzati verso la nuova strada artistica intrapresa con “Loud”. Insomma: Rihanna è davvero inarrestabile.

La cantante ha infatti di recente affermato che la prossima estate partirà col suo nuovo “Loud Tour” grazie al quale portare in giro per il mondo le canzoni appartenenti al suo ultimo progetto discografico ( e non solo). Fenomenale! Non si ferma mai.

Intanto sono state avanzate le prime previsioni di vendita per il suo nuovo lavoro: è uscito da pochi giorni ed i ben informati (Hits Daily Double) sono già pronti ad avanzare i primi pronostici.

Si vocifera che “Loud” venderà nella prima settimana di vendite (USA) circa 180mila/190mila copie. Poche o tante per un’artista del suo calibro? In che posizione della Billboard Hot 200 esordirà secondo il vostro parere?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo