Home Classifiche Musicali Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 17 Novembre 2010)

Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 17 Novembre 2010)

Dispiacere doppio per Sugar Fornaciari nella classifica dei brani più ascoltati sul portale Play.me by Dada : E’ un Peccato Morir perde in un sol colpo vetta e podio, arretrando fino alla posizione 4. A fargli compagnia nella discesa pensa Duffy (2>5) con la sua (Not so) Well Well Well.Sono due le new entries in

di piero
pubblicato 17 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:15


Dispiacere doppio per Sugar Fornaciari nella classifica dei brani più ascoltati sul portale Play.me by Dada : E’ un Peccato Morir perde in un sol colpo vetta e podio, arretrando fino alla posizione 4. A fargli compagnia nella discesa pensa Duffy (2>5) con la sua (Not so) Well Well Well.

Sono due le new entries in Top-10 quest’oggi, entrambe di matrice discotecara: il parigino Martin Solveig assieme alla canadese Dragonette si accomoda alla #8 con Hello, appena sopra Shakira e Valerio Scanu.

Una è a posto…dov’è l’altra? Ma in vetta, che domande! I padroni dei dance-floor mondiali brutalizzano una hit storica per segnare il ritorno sulle scene. E il grande pubblico di affezionati apprezza, eccome se apprezza. Fate il saltino e cominciate a saltare felici.

10. Mio – Valerio Scanu
9. Loca – Shakira ft Dizzee Rascal
8. Hello – Martin Solveig ft Dragonette
7. La Notte – Modà
6. White Knuckle Ride – Jamiroquai
5. Well Well Well – Duffy
4. E’ Un Peccato Morir – Zucchero
3. Sing-hiozzo – Negramaro
2. Only Girl – Rihanna

La canzone più ascoltata questa settimana su Dada.it è…

The Time (Dirty Bit)
Black Eyed Peas
Classifiche Musicali