Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 17 Novembre 2010)

Dispiacere doppio per Sugar Fornaciari nella classifica dei brani più ascoltati sul portale Play.me by Dada : E’ un Peccato Morir perde in un sol colpo vetta e podio, arretrando fino alla posizione 4. A fargli compagnia nella discesa pensa Duffy (2>5) con la sua (Not so) Well Well Well. Sono due le new entries

di piero


Dispiacere doppio per Sugar Fornaciari nella classifica dei brani più ascoltati sul portale Play.me by Dada : E’ un Peccato Morir perde in un sol colpo vetta e podio, arretrando fino alla posizione 4. A fargli compagnia nella discesa pensa Duffy (2>5) con la sua (Not so) Well Well Well.

Sono due le new entries in Top-10 quest’oggi, entrambe di matrice discotecara: il parigino Martin Solveig assieme alla canadese Dragonette si accomoda alla #8 con Hello, appena sopra Shakira e Valerio Scanu.

Una è a posto…dov’è l’altra? Ma in vetta, che domande! I padroni dei dance-floor mondiali brutalizzano una hit storica per segnare il ritorno sulle scene. E il grande pubblico di affezionati apprezza, eccome se apprezza. Fate il saltino e cominciate a saltare felici.

10. Mio – Valerio Scanu
9. Loca – Shakira ft Dizzee Rascal
8. Hello – Martin Solveig ft Dragonette
7. La Notte – Modà
6. White Knuckle Ride – Jamiroquai
5. Well Well Well – Duffy
4. E’ Un Peccato Morir – Zucchero
3. Sing-hiozzo – Negramaro
2. Only Girl – Rihanna

La canzone più ascoltata questa settimana su Dada.it è…

The Time (Dirty Bit)
Black Eyed Peas